Maltempo, Regione Liguria: "Possibili nuovi temporali"

Maltempo, Regione Liguria: Possibili nuovi temporali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Primocanale INTERNO

L'assessore alla Protezione civile di Regione Liguria Giacomo Giampedrone in conferenza stampa fa il punto della situazione e dei danni causati dal maltempo che si è abbattuto sul centro-levante della Liguria. "Non ci sono particolari criticità. Questo andamento sta portando criticità significative senza necessità di intervento da parte della protezione civile. Questa instabilità è accompagnata fino alla mattinata di domani. (Primocanale)

Su altri giornali

Dopo la riunione del centro operativo comunale di Genova è arrivata la decisione di tenere le scuole aperte in città per la giornata di venerdì 18 ottobre 2024. (Primocanale)

ore 17:04 Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Levante. Il forte temporale, organizzato e stazionario, che dall’ora di pranzo si sta concentrando sul centro della Liguria in questa giornata di allerta arancione ha causato problemi soprattutto sul Golfo Paradiso. (Genova24.it)

Allerta meteo il 18 ottobre: le decisioni dei sindaci sulle scuole

Le piogge abbondanti di queste ore hanno causato un repentino innalzamento del torrente Bisagno. La forza dell'acqua ha trascinato detriti e tutto il materiale che si trovava all'interno del greto. (Primocanale)

Situazione anomala, quella che si è verificata questa mattina sulla Riviera con lievi precipitazioni intorno alle sette di mattina e poi cielo coperto ma niente pioggia. Allerta arancione sul Ponente e sulla provincia di Imperia. (La Stampa)

Non si placa il maltempo in Liguria. Arpal ha emanato l'allerta per piogge diffuse e temporali con l'allerta arancione che nel levante, nel ponente savonese e in Val Bormida si concluderà alle 8.00 di domani, 18 ottobre (LEGGI ARTICOLO). (SavonaNews.it)