Cronaca meteo diretta - Maltempo Genova, il rio Bagnara scende impetuoso a Nervi - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo Genova, il rio Bagnara scende impetuoso a Nervi - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
3bmeteo INTERNO

Maltempo Genova, il rio Bagnara scende impetuoso a Nervi - Video ore 17:48 Redazione 3BMeteo CRONACA, forti precipitazioni e torrenti ingrossati a Genova. In video le immagini girate nel primo pomeriggio di giovedì 17 ottobre del rio Bagnara, nella zona di Nervi. Le piogge intense hanno ingrossato il corso d'acqua che si mostra impetuoso in discesa verso il mare. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Genova Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri giornali

Il sindaco invita i cittadini a restare in casa, situazione di massima allerta Rapallo. Situazione critica nel levante ligure, nel comune di Rapallo, nella città metropolitana di Genova. Pochi minuti dopo le 15 è esondato il torrente Tuia. (La Stampa)

Lo comunica Autostrade per l'Italia segnalando sulla A12 tra Genova Nervi e Recco in entrambe le direzioni code a causa delle intense piogge che stanno interessando l'area ligure. (Tiscali Notizie)

ore 13:29 Maltempo Liguria, celle temporalesche in formazione sul mare - Video (3bmeteo)

Maltempo, Regione Liguria: "Possibili nuovi temporali"

Dopo la riunione del centro operativo comunale di Genova è arrivata la decisione di tenere le scuole aperte in città per la giornata di venerdì 18 ottobre 2024. (Primocanale)

Altrettanto rapidamente si è abbassato". Il fenomeno ha interessato Bogliasco, Sori, Recco, Santa Margherita, Rapallo, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante e poi la Val di Vara ad iniziare da Maissana. (LevanteNews.it)

L'assessore alla Protezione civile di Regione Liguria Giacomo Giampedrone in conferenza stampa fa il punto della situazione e dei danni causati dal maltempo che si è abbattuto sul centro-levante della Liguria. (Primocanale)