Maltempo, venerdì 18 ottobre scuole aperte a Genova

Maltempo, venerdì 18 ottobre scuole aperte a Genova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Primocanale INTERNO

Dopo la riunione del centro operativo comunale di Genova è arrivata la decisione di tenere le scuole aperte in città per la giornata di venerdì 18 ottobre 2024. La provincia della Spezia ha invece deciso di tenere chiuse tutte le scuole superiori presenti sul territorio. (Primocanale)

Ne parlano anche altre testate

Una violenta ondata di maltempo sta colpendo duramente la Liguria. (iLMeteo.it)

Redazione 3BMeteo Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Le autorità raccomandano di evitare spostamenti non necessari a causa delle forti piogge che stanno colpendo Siena e la zona del Chianti, per non intralciare i mezzi di soccorso e garantire la sicurezza pubblica (Valdelsa.net)

Maltempo, Regione Liguria: "Possibili nuovi temporali"

La piena del torrente Recco nell'omonimo Comune del levante di Genova ha costretto il personale scolastico a trasferire i bambini della scuola materna di San Rocco in un'altra struttura scolastica più sicura in via Massone. (Fanpage.it)

Liguria. Arpal comunica che anche il ponente della regione (Zona A) va in allerta arancione che si allunga su tutta la regione fino alle 8 di domani (venerdì 18 ottobre), sui piccoli-medi (sia temporali che Idro), tranne i grandi bacini del ponente (Zona A) che restano in giallo. (IVG.it)

"Non ci sono particolari criticità. Questo andamento sta portando criticità significative senza necessità di intervento da parte della protezione civile. Questa instabilità è accompagnata fino alla mattinata di domani. (Primocanale)