Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, a un passo dall'alluvione: torrente Sori vicino a esondazione - Video

Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, a un passo dall'alluvione: torrente Sori vicino a esondazione - Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
3bmeteo INTERNO

Maltempo Liguria, a un passo dall'alluvione: torrente Sori vicino a esondazione - Video ore 17:19 Redazione 3BMeteo CRONACA, il torrente Sori rischia di esondare nell'omonimo centro abitato. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Sori Possiedi una centralina meteo e vuoi aggiungerla alla nostra rete? Scopri come fare > > Centraline meteo. Segui 3BMeteo su Fecebook (3bmeteo)

Su altri giornali

Savona. Il maltempo che, tra ieri ed oggi, si è abbattuto sulla Liguria ha dato vita a grossi problemi anche in termini di viabilità, con diverse arterie stradali interdette, parzialmente o interamente, a causa di allagamenti, frane e smottamenti. (IVG.it)

A disposizione anche numerose webcam distribuite sul nostro territorio nazionale. In questa sezione potrai anche cercare eventuali webcam nella tua località! > > Webcam. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Recco (3bmeteo)

Situazione anomala, quella che si è verificata questa mattina sulla Riviera con lievi precipitazioni intorno alle sette di mattina e poi cielo coperto ma niente pioggia. La perturbazione poi sarà passata. (La Stampa)

Allagamenti e disagi: il levante genovese colpito dal maltempo

Prolungata l’allerta arancione sulla Liguria, Arpal ha comunicato in questi minuti l’aggiornamento che comprende anche il ponente della regione e si allunga su tutta la Liguria fino alle 8 di domani, sui bacini piccoli-medi – sia per temporali che per rischio idrogeologico – tranne i grandi bacini del ponente che restano in allerta gialla. (LAPRESSE)

Nei giardini di via delle Trincee sono caduti due alberi e uno dei due ha colpito un lampione della luce danneggiandolo. Il sottopasso tra via Stalingrado e via Nizza si è allagato ed è stato chiuso temporaneamente al traffico. (IVG.it)

A causa delle intense precipitazioni che interessano in queste ore il settore centro-orientale della Liguria, sulla A12 Genova-Sestri Levante si è resa necessaria la chiusura temporanea delle stazione di Recco in entrata e in uscita da entrambe le provenienze, per allagamenti presenti sulla viabilità ordinaria. (Primocanale)