Corsera – L’Inter ricorda quella del 2023: c’è una grossa spia accesa per Inzaghi

Corsera – L’Inter ricorda quella del 2023: c’è una grossa spia accesa per Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Questa Inter è ancora un paradosso e per alcune cose ricorda quella che poi risolse i suoi problemi e prese il volo nell’aprile 2023, destinazione Istanbul Marco Astori Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 11:31) "Fare quattro gol a una Juve che in campionato ne aveva subito uno soltanto e ritrovarsi a testa bassa con altre quattro reti sul groppone. Questa Inter è ancora un paradosso e per alcune cose ricorda quella che poi risolse i suoi problemi e prese il volo nell’aprile 2023, destinazione Istanbul (e scudetto della seconda stella): crea tantissimo, ma viene punita al primo errore". (fcinter1908)

Su altre testate

Rispetto al 4-4 contro la Juventus, Simone Inzaghi cambierà massimo due uomini. La probabile formazione dei nerazzurri per Empoli-Inter. (Inter-News)

Sono ancora zero, fin qui, le presenze in maglia nerazzurra per il giovane difensore sinistro Tomás Palacios. Tanto che Simone Inzaghi gli ha anche preferito nelle ultime uscite il tedesco Yann Bisseck. (Inter-News)

Sta per partire in questi istanti il treno su cui viaggerà l’Inter con direzione Empoli. La squadra ha appena raggiunto la stazione centrale di Milano in vista della trasferta in programma domani pomeriggio alle 18.30 al Castellani. (Passione Inter)

Empoli, grande attesa al Castellani! Contro l’Inter sarà sold out – CdS

La stagione dell'Inter è stata fino ad ora di difficile interpretazione: da un lato i nerazzurri hanno confermato una bellezza nel gioco e una capacità produttiva con (Spazio Inter)

Tajon Buchanan si prenota per un ingresso a partita in corso in Empoli-Inter, match della decima giornata di Serie A. Per il canadese si tratterebbe dell’esordio stagionale. (Inter-News)

TUTTO ESAURITO – Dopo le ottime prestazioni casalinghe contro Juventus, Fiorentina e Napoli, gli uomini di Roberto D’Aversa si preparano a sfidare l’Inter, in lotta per lo scudetto e Campione d’Italia in carica. (Inter-News)