Lebron e Bronny James fanno la storia dell'Nba: per la prima volta padre e figlio giocano insieme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mai prima d'ora un padre e un figlio avevano giocato insieme una partita dell'Nba, ma stanotte è successo: nel match contro i Minnesota Timberwolves, LeBron James e suo figlio Bronny sono scesi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Nba, lo scherzo di LeBron James al figlio e compagno di squadra Bronny: gli riempie l'auto di cereali (La Stampa)
La storia si compie nella opening night, nel corso del secondo periodo del match fra i Los Angeles Lakers e i Minnesota Timberwolves. I due sono seduti vicini in fondo alla panchina, vengono chiamati da un assistente di JJ Redick, si avvicinano al centro del campo ed entrano insieme sul parquet con esattamente 4 minuti sul cronometro e i padroni di casa avanti 51-39. (BasketUniverso)
Un’immagine che finora era apparsa solo in più di un film di formazione, soprattutto americano. Ebbene con la discesa sul parquet di LeBron James e di suo figlio Bronny questo “sogno” si è realizzato. (MAM-e)
Bronny giocherà insieme a lui nei Los Angeles Lakers e già sta assaporando cosa vuol dire avere un compagno come la stella indiscussa del basket mondiale. Un "benvenuto" in squadra che non scorderà facilmente. (ilmessaggero.it)
Bronny, ha 20 anni, la metà di quelli di papà James, il pubblico presente alla Cripto.com Arena lo incoraggia, tocca a lui. LeBron James si avvicina al figlio, lo guarda negli occhi e gli dice solo: «Sei pronto? Vai senza paura, dai tutto quello che hai». (Vanity Fair Italia)
Di nuovo insieme, ma questa volta in una partita di campionato. Appena due minuti e mezzo ma ora la storia è davvero completata. (Corriere della Sera)