“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza

“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

“Per me Leao è come Musah e Loftus-Cheek”: Fonseca ci va giù deciso in conferenza In conferenza stampa, Paulo Fonseca ha parlato in maniera molto chiara della gestione di Leao. Tre panchine di fila per Leao però sono un caso... "Non c'è un caso Leao. È una opzione: Musah in panchina, Loftus-Cheek in panchina, Leao uguale. Questo deve essere normale, deve essere normale" Sì, mister... Però: Leao non è Loftus-Cheek, non è Musah. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

L'atteggiamento del direttore di gara sull'azione che porta alla rete del Monza solleva proteste e forti perplessità: perché ha fatto proseguire il gioco se ha notato il fallo? E perché il Var non è intervenuto? Nesta si sfoga: "Ma che fallo è quello lì?". (Fanpage.it)

MONZA-MILAN 0-1, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)

Monza-Milan, tifosi preoccupati per Morata. Le reazioni social | VIDEO

Milan, Fonseca: "In attacco dominiamo, siamo sulla strada giusta. Morata? E' fantastico" Sulla vittoria in trasferta con un certo tipo di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna a vincere battendo a domicilio il Monza per 1-0 . La squadra di Paulo Fonseca ha sofferto e rischiato molto soprattutto nel primo tempo ma alla fine ha portato a casa i 3 punti, le parole dell'allenatore portoghese nel post-partita a Sky Sport: " Era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. (Tuttosport)

Monza-Milan, c’è chi si dice soddisfatto per i tre punti e chi continua a preoccuparsi per le prestazioni dei singoli giocatori, come Morata (Pianeta Milan)