Gp Brasile: a Piastri la pole della Sprint Race, precede Norris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'australiano Oscar Piastri partirà dalla pole position nella Sprint Race del GP del Brasile di Formula 1. Con il tempo di 1:08.899, ha preceduto di 29 millesimi il compagno di squadra della McLaren, Lando Norris. In seconda fila, la Ferrari di Charles Leclerc (+0.254 millesimi) e la Red Bull di Max Verstappen. Terza fila per Carlos Sainz (+358), anche lui su Ferrari, e George Russell (Mercedes). Seguono Pierre Gasly (Alpine), Liam Lawson (RB), Alexander Albon (Williams) e Oliver Bearman (Haas). (Il Piccolo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Carlo Vanzini: “Brasile e Qatar sono due piste McLaren, Ferrari va in attacco ma deve anche limitare i danni per essere superiore ad Abu Dhabi e Las Vegas. Roberto Chinchero: “Attenzione al passo gara della Ferrari e Leclerc partendo 3° nessun traguardo è precluso. (F1-News.eu)
La Ferrari deve accontentarsi di un terzo e di un quinto posto in griglia di partenza per la Sprint del GP del Brasile dopo una qualifica shootout non proprio al massimo: ma Vasseur non smette di essere fiducioso. (F1inGenerale)
Secondo Russell e terzo a sorpresa Bearman (ha sostituito Magnussen). Comincia in salita il weekend di Verstappen, il campione nella griglia di domenica dovrà scontare 5 posizioni di penalità per cambio del motore endotermico (sesta unità). (Sky Sport)
LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19.00 Oggi, sabato 2 novembre, seconda giornata del fine-settimana del GP del Brasile, ventunesima tappa del Mondiale 2024 di F1. (OA Sport)
Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, sabato alle 15. Venerdì libere dalle 15.30 In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)
GP BRASILE, QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)