F1 oggi in tv, GP Brasile 2024: orari Sprint e Qualifiche, streaming, programma TV8 e Sky

F1 oggi in tv, GP Brasile 2024: orari Sprint e Qualifiche, streaming, programma TV8 e Sky
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Oggi, sabato 2 novembre, seconda giornata del fine-settimana del GP del Brasile, ventunesima tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Interlagos, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. Un programma che prevede la Sprint Race e a seguire le qualifiche. LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19.00 Le Ferrari si augurano di essere protagonista dopo quanto accaduto negli ultimi cinque appuntamenti del campionato (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Con il tempo di 1:08.899, ha preceduto di 29 millesimi il compagno di squadra della McLaren, Lando Norris. Terza fila per Carlos Sainz (+358), anche lui su Ferrari, e George Russell (Mercedes). (Il Piccolo)

Comincia in salita il weekend di Verstappen, il campione nella griglia di domenica dovrà scontare 5 posizioni di penalità per cambio del motore endotermico (sesta unità). Unica sessione di libere nel segno di Norris e della McLaren: il britannico ha girato in 1:10.610. (Sky Sport)

GP BRASILE, QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

Vasseur fiducioso per la Ferrari, ma il Brasile è un disastro

La questione 'nuovo asfalto' continua a tenere banco a Interlagos. Nelle libere di ieri, venerdì 1 novembre, tutti i piloti sono stati presi in contropiede dopo l'ottimismo su una pista che, riasfaltata, si pensava potesse concedere agli assetti di andare molto bassi. (Sky Sport)

che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)

Fred Vasseur ha commentato le qualifiche per la gara Sprint del GP del Brasile e ha spiegato i problemi con l’asfalto ma non smette di essere fiducioso per Ferrari (F1inGenerale)