Vasseur fiducioso per la Ferrari, ma il Brasile è un disastro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fred Vasseur ha commentato le qualifiche per la gara Sprint del GP del Brasile e ha spiegato i problemi con l’asfalto ma non smette di essere fiducioso per Ferrari La Ferrari deve accontentarsi di un terzo e di un quinto posto in griglia di partenza per la Sprint del GP del Brasile dopo una qualifica shootout non proprio al massimo: ma Vasseur non smette di essere fiducioso. Il team principal della scuderia di Maranello ha commentato il venerdì dei suoi piloti e, pur ammettendo le difficoltà, rinnova i buoni propositi per il weekend. (F1inGenerale)
La notizia riportata su altre testate
La Ferrari chiude con il sesto tempo di Leclerc e il settimo di Sainz. Secondo Russell e terzo a sorpresa Bearman (ha sostituito Magnussen). (Sky Sport)
La questione 'nuovo asfalto' continua a tenere banco a Interlagos. Nelle libere di ieri, venerdì 1 novembre, tutti i piloti sono stati presi in contropiede dopo l'ottimismo su una pista che, riasfaltata, si pensava potesse concedere agli assetti di andare molto bassi. (Sky Sport)
Roberto Chinchero: “Attenzione al passo gara della Ferrari e Leclerc partendo 3° nessun traguardo è precluso. Il passo gara non l’abbiamo visto bene quindi dobbiamo capire" Cosa può fare la Ferrari domani nella Sprint Race? La McLaren troppo forte o Charles Leclerc, lì 3°, può approfittarne e prendersi la vittoria per fregare dei punti ai rivali inglesi? Carlo Vanzini e Roberto Chnchero hanno due visioni diverse sulle chance dela Rossa. (F1-News.eu)
A San Paolo del Brasile la penultima Sprint della stagione è stata vinta da Norris che guadagna tre punti su Verstappen nella lotta al titolo, complice la penalità a Max per violazione del regime di Virtual Safety Car. (Sky Sport)
Le Ferrari si augurano di essere protagonista dopo quanto accaduto negli ultimi cinque appuntamenti del campionato. LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19. (OA Sport)
Oscar Piastri sorprende nelle qualifiche sprint e conquista la pole position del Gp del Brasile. Con la sua McLaren si mette davanti a tutti grazie al miglior tempo fatto segnare in 1.08.899. (Gazzetta di Parma)