Formula 1 2024, in diretta GP Brasile Sky Sport e NOW, Interlagos Sprint LIVE in chiaro TV8
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si ferma la Formula 1: terzo appuntamento consecutivo per il Circus, che sbarca in Brasile. La lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più: continua la missione rimonta per Ferrari, che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. Nel GP di San Paolo torna anche la Sprint, quest'anno più decisiva che mai, sabato alle 15. Venerdì libere dalle 15.30 In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana da vivere tutto d’un fiato. (Digital-Sat News)
Ne parlano anche altri media
Cosa può fare la Ferrari domani nella Sprint Race? La McLaren troppo forte o Charles Leclerc, lì 3°, può approfittarne e prendersi la vittoria per fregare dei punti ai rivali inglesi? Carlo Vanzini e Roberto Chnchero hanno due visioni diverse sulle chance dela Rossa. (F1-News.eu)
A San Paolo del Brasile la penultima Sprint della stagione è stata vinta da Norris che guadagna tre punti su Verstappen nella lotta al titolo, complice la penalità a Max per violazione del regime di Virtual Safety Car. (Sky Sport)
Fred Vasseur ha commentato le qualifiche per la gara Sprint del GP del Brasile e ha spiegato i problemi con l’asfalto ma non smette di essere fiducioso per Ferrari (F1inGenerale)
Dopo le poteste dei team per l'asfalto che, durante le libere di ieri, mostrava degli avvallamenti non ci sono stati interventi di alcun tipo nella notte. Non essendoci un punto specifico, sarebbe stato impossibile pensare di migliorare la situazione della pista di Interlagos nell'immediato (Sky Sport)
Comincia in salita il weekend di Verstappen, il campione nella griglia di domenica dovrà scontare 5 posizioni di penalità per cambio del motore endotermico (sesta unità). Secondo Russell e terzo a sorpresa Bearman (ha sostituito Magnussen). (Sky Sport)
Oscar Piastri sorprende nelle qualifiche sprint e conquista la pole position del Gp del Brasile. Con la sua McLaren si mette davanti a tutti grazie al miglior tempo fatto segnare in 1.08.899. (Gazzetta di Parma)