Formula 1, GP Brasile (Interlagos) : prove libere a Norris. Leclerc 6° e Sainz 7°

Formula 1, GP Brasile (Interlagos) : prove libere a Norris. Leclerc 6° e Sainz 7°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Unica sessione di libere nel segno di Norris e della McLaren: il britannico ha girato in 1:10.610. Secondo Russell e terzo a sorpresa Bearman (ha sostituito Magnussen). Comincia in salita il weekend di Verstappen, il campione nella griglia di domenica dovrà scontare 5 posizioni di penalità per cambio del motore endotermico (sesta unità). La Ferrari chiude con il sesto tempo di Leclerc e il settimo di Sainz. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Niente da fare per Lando Norris e Charles Leclerc, rispettivamente secondo e terzo sulla griglia dei tempi, così come su quella della gara breve del sabato, con un distacco di ventinove millesimi due decimi e mezzo rispetto al poleman australiano. (Gazzetta di Parma)

GP BRASILE, QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

La questione 'nuovo asfalto' continua a tenere banco a Interlagos. Nelle libere di ieri, venerdì 1 novembre, tutti i piloti sono stati presi in contropiede dopo l'ottimismo su una pista che, riasfaltata, si pensava potesse concedere agli assetti di andare molto bassi. (Sky Sport)

Gp Brasile: a Piastri la pole della Sprint Race, precede Norris

Oggi, sabato 2 novembre, seconda giornata del fine-settimana del GP del Brasile, ventunesima tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Interlagos, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. La lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più: continua la missione rimonta per Ferrari, (Digital-Sat News)

Con il tempo di 1:08.899, ha preceduto di 29 millesimi il compagno di squadra della McLaren, Lando Norris. In seconda fila, la Ferrari di Charles Leclerc (+0.254 millesimi) e la Red Bull di Max Verstappen. (Il Piccolo)