Formula 1, Norris vince la Sprint in Brasile.. Penalità per Verstappen. Gli highlights

Formula 1, Norris vince la Sprint in Brasile.. Penalità per Verstappen. Gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

A San Paolo del Brasile la penultima Sprint della stagione è stata vinta da Norris che guadagna tre punti su Verstappen nella lotta al titolo, complice la penalità a Max per violazione del regime di Virtual Safety Car. Scende al quro posto alle spalle di Leclerc. Alle 19 le qualifiche per il GP di domani. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, QUALIFICHE LIVE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'australiano Oscar Piastri partirà dalla pole position nella Sprint Race del GP del Brasile di Formula 1. Seguono Pierre Gasly (Alpine), Liam Lawson (RB), Alexander Albon (Williams) e Oliver Bearman (Haas). (Il Piccolo)

che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico. La lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più: continua la missione rimonta per Ferrari, (Digital-Sat News)

Unica sessione di libere nel segno di Norris e della McLaren: il britannico ha girato in 1:10.610. Comincia in salita il weekend di Verstappen, il campione nella griglia di domenica dovrà scontare 5 posizioni di penalità per cambio del motore endotermico (sesta unità). (Sky Sport)

F1, asfalto e 'saltellamenti' in Brasile: nessun intervento nella notte

LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19.00 Le Ferrari si augurano di essere protagonista dopo quanto accaduto negli ultimi cinque appuntamenti del campionato. (OA Sport)

Niente da fare per Lando Norris e Charles Leclerc, rispettivamente secondo e terzo sulla griglia dei tempi, così come su quella della gara breve del sabato, con un distacco di ventinove millesimi due decimi e mezzo rispetto al poleman australiano. (Gazzetta di Parma)

La questione 'nuovo asfalto' continua a tenere banco a Interlagos. Nelle libere di ieri, venerdì 1 novembre, tutti i piloti sono stati presi in contropiede dopo l'ottimismo su una pista che, riasfaltata, si pensava potesse concedere agli assetti di andare molto bassi. (Sky Sport)