Lecce a viso aperto contro il Galatasaray: identità chiara, idee e qualche errore

Lecce a viso aperto contro il Galatasaray: identità chiara, idee e qualche errore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Lecce SPORT

Un Lecce costruito in modo chiaro paga le sbavature del primo tempo e perde 1-2 contro il Galatasaray una partita in cui la prestazione, nucleo fondamentale delle amichevoli estive, è più che sufficiente. Il Lecce ha sofferto la qualità del Gala nelle transizioni, subendo occasioni quasi sempre a seguito di errori. Promossi Krstovic, migliore in campo del Lecce per volontà e temperamento, Fruchtl, attento su due occasioni pericolose e Gallo, anche oggi capitano. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo contro il Werder Brema, il Lecce di Gotti sfida il Galatasaray di Mauro Icardi: segui il match in diretta e in esclusiva su Sportitalia, canale 60 DTT, sulla nostra App e sul nostro sito. (SportItalia.it)

Nel ko 1-2 con il Galatasaray si è visto bel gioco ed occasioni da ambo le parti. Emozioni, tre gol ed indicazioni utili dall’ultima amichevole disputata dal Lecce in Austria. (Calcio Lecce)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Lecce sconfitto dal Galatasaray, finisce 2-1 a Linz: tabellino e chi ha segnato i gol

L'incontro è stato subito vivace. Hakim Ziyech , ex Chelsea, ha sbloccato il risultato approfittando di un'incertezza di Patrick Dorgu , schierato al centro della difesa. (Leccenews24)

Si chiude con una sconfitta di misura con il Galatasaray il mini ciclo di amichevoli di lusso del Lecce in Austria, dove i salentini sono stati battuti 1-2 dai turchi. (SalentoSport)

Un buon Lecce esce sconfitto per 2-1 contro il Galatasaray nell’amichevole di prestigio di Linz. La rete di Gaspar non basta ai giallorossi per evitare il ko contro i turchi, che si sono portati sul 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Ziyech e Zaha. (SPORTFACE.IT)