Raspadori ai saluti: il Napoli fa il prezzo per la cessione a gennaio

Raspadori ai saluti: il Napoli fa il prezzo per la cessione a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori è molto forte. L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già comunicato alla Juve la necessità di monetizzare dalla cessione del classe 2000, valutato tra i 18 e i 20 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Perché Raspadori è un profilo giusto per la Juve di Motta (Bianconera News)

Entrambi i giocatori sono ai margini del progetto delle rispettive squadre ed il brasiliano è anche in scadenza di contratto. L'edizione odierna di Tuttosportlancia la notizia di un possibile scambio, proprio nella sessione incombente, tra Napoli e Juve che vedrebbe coinvolti due calciatori, ovvero Raspadori e Danilo. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa!

Il calendario dice -14 all’inizio ufficiale del mercato di gennaio, che resterà aperto fino alla mezzanotte del 2 febbraio. Cristiano Giuntoli avrà un mese a disposizione per regalare a Thiago Motta i tasselli che mancano per potenziare la sua Juventus, ma da tempo ha cominciato a scandagliare le opportunità, in Italia e all’estero. (La Gazzetta dello Sport)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa! Gli azzurri intendono mettere le mani sul capitano brasiliano della Juventus, che sembra essere già entrato in contattato con i partenopei... (Bianconera News)