Rai - Danilo-Napoli, colloquio con l’intermediario italiano. Le altre piste per la difesa

Rai - Danilo-Napoli, colloquio con l’intermediario italiano. Le altre piste per la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Danilo-Napoli, colloquio con l’intermediario italiano. Le altre piste per la difesa Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli ha avuto un approccio importante con l’intermediario italiano di Danilo, lo stesso che l’ha portato dal City alla Juve, ma non ha ancora chiamato Giuntoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre ci si interroga, al Lille, dove siano finiti i soldi che il Napoli sborsò per acquistare Victor Osimhen, in Coppa Italia fanno il loro dovere Atalanta e Roma che, battendo rispettivamente 6-1 il Cesena e 4-1 la Sampdoria, staccano il pass per i quarti di finale della competizione nazionale. (Pianeta Milan)

... Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League . (LAROMA24)

Entrambi i giocatori sono ai margini del progetto delle rispettive squadre ed il brasiliano è anche in scadenza di contratto. Il mercato di gennaio si avvicina e le prime voci iniziano così a rimbalzare. (CalcioNapoli1926.it)

Si accende la pista Raspadori: mega operazione tra Napoli e Juventus

Vecchio pallino di Giuntoli, Raspadori è tornato nel mirino della Juventus. Era stato per mesi il possibile dopo-Dybala, prima del suo passaggio al Napoli nel 2022. Ora è quasi un separato in casa per gli azzurri, nonostante le belle parole di Conte siano in contrasto con i minuti poi realmente concessigli in campo. (Fantacalcio ®)

A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. (Voce Giallo Rossa)

Arrivano conferme sull’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli e l’inserimento nella trattativa di alcune pedine fuori dal progetto bianconero La Juventus ha ritrovato il sorriso con il poker in Coppa Italia rifilato al Cagliari e adesso è attesa dalla trasferta di Monza per ritrovare la via maestra anche in campionato. (CalcioMercato.it)