Juventus, scambio Raspadori-Danilo si può fare: il sogno di Motta è un altro

Juventus, scambio Raspadori-Danilo si può fare: il sogno di Motta è un altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'asse di mercato "Torino-Napoli" è senza dubbio tra le più calde della prossima sessione invernale, con la Juventus pronta a guardare in casa Napoli e viceversa. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla oggi del possibile scambio tra Raspadori e Danilo con le seguenti parole: "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"L’attaccante vorrebbe poter dimostrare il proprio valore potendo godere di minutaggio e impiego congruo. Un eventuale passaggio alla Juventus propone due criticità, non insormontabili. Sul fronte bianconero, la mancanza di disponibilità economica, sul fronte partenopeo la preoccupazione di rinforzare una diretta concorrente nella lotta per i posti che regaleranno il diritto a partecipare alla Champions League". (CalcioNapoli1926.it)

Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). Quest'operazione di ricostruzione, però, potrebbe passare da un'ulteriore rinuncia: quella di Danilo. (Bianconera News)

Il quotidiano scrive: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta il tema mercato parlando dei contatti tra Napoli e Juventus con diversi giocatori in ballo. (Tutto Napoli)

Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato"

Il Napoli si prepara ad affrontare il Genoa in un match che, sulla carta, sembra abbordabile ma che non deve essere sottovalutato. Antonio Petrazzuolo, direttore di “Napoli Magazine”, è intervenuto in diretta ai microfoni di Vikonos Radio TV, analizzando le scelte tattiche per la sfida e le possibili mosse di mercato della squadra azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli (TUTTO mercato WEB)

Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato dei contatti tra Napoli e Juventus: "Potrebbero incrociarsi però i destini sul mercato di Napoli e Juventus. (Tutto Napoli)