Danilo al Napoli, Raspadori alla Juve: il clamoroso scambio si sblocca così

Danilo al Napoli, Raspadori alla Juve: il clamoroso scambio si sblocca così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il ragazzo piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus : Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . Il ragazzo in questione è Giacomo Raspadori , attaccante del Napoli che non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte , ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: non partecipa alle coppe europee ed è stato eliminato subito in Coppa Italia per mano della Lazio (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". L'edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla oggi del possibile scambio tra Raspadori e Danilo con le seguenti parole: "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). (CalcioNapoli1926.it)

Serie A Squadra Napoli Mile Svilar è sicuramente uno dei portieri più interessanti della Serie A italiana. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ha analizzato gli sviluppi del calciomercato, mettendo in evidenza un possibile incrocio tra le strade di Napoli e Juventus (Terzo Tempo Napoli)

Si accende la pista Raspadori: mega operazione tra Napoli e Juventus

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta il tema mercato parlando dei contatti tra Napoli e Juventus con diversi giocatori in ballo. Al Napoli piace Danilo, la Juve vuole Raspadori. Il quotidiano scrive: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (Tutto Napoli)

A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. (Voce Giallo Rossa)

Thiago Motta deve iniziare a correre e non può lasciare per strada altri punti dopo l’ennesimo (e deludente) pareggio contro il Venezia. Arrivano conferme sull’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli e l’inserimento nella trattativa di alcune pedine fuori dal progetto bianconero (CalcioMercato.it)