Tuttosport - Raspadori, la Juventus ci pensa per gennaio: possibile intreccio con Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nche l'attacco qualora si constatasse che Arek Milik non offre le necessarie garanzie. Lo scrive Tuttosport, che però rileva come una possibile operazione con il Napoli presenti già in partenza almeno un paio di ostacoli: il costo e la preoccupazione di Aurelio De Laurentiis di and (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Raspadori alla Juve? L'ipotesi sta in piedi, frenata da due fattori che però non sembrano insormontabili. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Secondo Tuttosport, il club bianconero potrebbe trovare un accordo con il Napoli attraverso una formula "che non preveda un significativo esborso nel mese di gennaio, dove andrebbe a pagare una quota di prestito con obbligo di riscatto da ottemperare a giugno". (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus ha ritrovato il sorriso con il poker in Coppa Italia rifilato al Cagliari e adesso è attesa dalla trasferta di Monza per ritrovare la via maestra anche in campionato. Arrivano conferme sull’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli e l’inserimento nella trattativa di alcune pedine fuori dal progetto bianconero (CalcioMercato.it)
Danilo congelato: Thiago Motta preferisce Zirkzee a Raspadori Giuntoli apre all'ipotetico scambio tra Napoli e Juve con Raspadori in bianconero e Danilo alla corte di Conte. Ma, come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, in attacco preferirebbe avere Zirkzee che ha già allenato a Bologna. (Tutto Napoli)
Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli (TUTTO mercato WEB)
La Juventus pensa ad un'operazione già a gennaio, consapevole dell'interesse del Napoli per Danilo e della possibilità di intavolare una discussione più che proficua con l'ex Manna. (Fantacalcio ®)