Napoli, vertice di mercato: obiettivo Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. Soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. De Laurentiis, Conte e Manna hanno fatto ieri il punto della situazione sull’imminente finestra di mercato che aprirà i battenti a inizio gennaio ma che è già entrata nel vivo. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). Quest'operazione di ricostruzione, però, potrebbe passare da un'ulteriore rinuncia: quella di Danilo. (Bianconera News)
Tra Danilo e Thiago Motta la scintilla non è scoccata. A Conte piace Fagioli ma i bianconeri chiedono 25 milioni La Gazzetta dello Sport, con Fabiana Della Valle, scrive delle possibili operazioni di mercato di gennaio lungo l’asse che collega il Napoli e la Juventus. (IlNapolista)
Raspadori alla Juve? L'ipotesi sta in piedi, frenata da due fattori che però non sembrano insormontabili. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Oltre alla Juve, il classe 2000 fa gola anche alla Roma di Claudio Ranieri. Il club della capitale potrebbe decidere di affondare il colpo qualora l'operazione che vedrebbe Dybala trasferirsi al Galatasaray dovesse concretizzarsi già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Nel Napoli non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte, ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: (CalcioNapoli24)
Vecchio pallino di Giuntoli, Raspadori è tornato nel mirino della Juventus. Era stato per mesi il possibile dopo-Dybala, prima del suo passaggio al Napoli nel 2022. Ora è quasi un separato in casa per gli azzurri, nonostante le belle parole di Conte siano in contrasto con i minuti poi realmente concessigli in campo. (Fantacalcio ®)