Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori" "Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. D'altra parte gli azzurri, dopo l'infortunio di Buongiorno, hanno bisogno di un altro difensore. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. (Voce Giallo Rossa)
Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. L'attaccante del Napoli, accostato anche alla Roma in queste settimane, trova poco spazio a Napoli e a gennaio potrebbe finire proprio a Torino come riporta Tuttosport (ForzaRoma.info)
Nche l'attacco qualora si constatasse che Arek Milik non offre le necessarie garanzie. (ilBianconero)
Thiago Motta deve iniziare a correre e non può lasciare per strada altri punti dopo l’ennesimo (e deludente) pareggio contro il Venezia. La Juventus ha ritrovato il sorriso con il poker in Coppa Italia rifilato al Cagliari e adesso è attesa dalla trasferta di Monza per ritrovare la via maestra anche in campionato. (CalcioMercato.it)
Danilo-Napoli, colloquio con l’intermediario italiano. Le altre piste per la difesa (Tutto Napoli)
A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. (TUTTO mercato WEB)