Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato"

Sky, Marchetti: Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato" Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato dei contatti tra Napoli e Juventus: "Potrebbero incrociarsi però i destini sul mercato di Napoli e Juventus. Non solo le due squadre cercando con priorità alta un difensore, ma il Napoli ne cerca uno della Juventus: Danilo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus pensa ad un'operazione già a gennaio, consapevole dell'interesse del Napoli per Danilo e della possibilità di intavolare una discussione più che proficua con l'ex Manna. (Fantacalcio ®)

La Juventus ha ritrovato il sorriso con il poker in Coppa Italia rifilato al Cagliari e adesso è attesa dalla trasferta di Monza per ritrovare la via maestra anche in campionato. Thiago Motta deve iniziare a correre e non può lasciare per strada altri punti dopo l’ennesimo (e deludente) pareggio contro il Venezia. (CalcioMercato.it)

Danilo congelato: Thiago Motta preferisce Zirkzee a Raspadori "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). (Tutto Napoli)

Corsera - La Juve spinge per lo scambio Danilo-Raspadori con il Napoli

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta il tema mercato parlando dei contatti tra Napoli e Juventus con diversi giocatori in ballo. Al Napoli piace Danilo, la Juve vuole Raspadori. Il quotidiano scrive: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (Tutto Napoli)

L’acquisto di un attaccante in casa Juventus era stato messo in preventivo per giugno, ma Giacomo Raspadori del Napoli è da tempo nei radar bianconeri, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

La Juventus sarebbe disponibile a cedere Danilo al Napoli, a patto però, di avere in cambio il cartellino di Giacomo Raspadori: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i bianconeri starebbero spingendo con i partenopei per questa soluzione, puntando sul fatto che l'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra non sia un titolare per i partenopei. (Tutto Juve)