Danilo-Napoli, CorSera annuncia: la Juve vuole rescindere! La mossa dell'agente e di Manna-Conte

Danilo-Napoli, CorSera annuncia: la Juve vuole rescindere! La mossa dell'agente e di Manna-Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna del Corriere della Sera insiste col nome di Danilo per la difesa, in uscita dalla Juventus: "Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. La squadra che sulla carta pare più suscettibile di cambiamenti è la Juventus, orientata a nuovi innesti per centrare la qualificazione in Champions. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. Perciò al dt non dispiacerebbe riaverlo e farebbe felice anche Motta, che ha un debole per il giocatore. (Tutto Juve)

Gli azzurri intendono mettere le mani sul capitano brasiliano della Juventus, che sembra essere già entrato in contattato con i partenopei... Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa! (Bianconera News)

Si sa, Giuntoli è molto abile a nascondere le strategie di mercato, dice pubblicamente una cosa ma poi sotto traccia non si fa trovare impreparato, così non è escluso che il club intervenga in attacco nonostante il rientro di Milik. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, scambio Raspadori-Danilo si può fare: il sogno di Motta è un altro

Napoli e Juventus potrebbero organizzarsi per uno scambio nel corso dell'imminente sessione invernale di mercato, che si terrà a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

"Alla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli1926.it)

Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". L'edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla oggi del possibile scambio tra Raspadori e Danilo con le seguenti parole: "Raspadori piace a Giuntoli (che lo aveva portato a Castel Volturno). (CalcioNapoli1926.it)