Juventus su Raspadori: due contropartite per convincere il Napoli, i nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus su Raspadori: due contropartite per convincere il Napoli, i nomi Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera sarebbe pronta ad offrire Fagioli e Danilo per arrivare al giocatore del Napoli La Juventus ritorna con decisione su Giacomo Raspadori, la talentuosa punta azzurra che da tempo figura tra gli obiettivi del club bianconero. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli potrebbe finalmente decidere per la cessione del giocatore, ma a condizioni precise: sul tavolo si profila una trattativa difficile che potrebbe includere uno scambio con due pezzi pregiati della rosa juventina, Danilo e Nicolò Fagioli, entrambi graditi al tecnico azzurro Antonio Conte (Bianconera News)
Su altre testate
Le ultime novità sul mercato della Juve: Giuntoli ha un piano per arrivare a Raspadori, pronte due contropartite (Juvenews.eu)
Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. Ad oggi, stando alle nostre informazioni, Giuntoli non ha mai proposto la rescissione al capitano bianconero il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. (CalcioNapoli24)
Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato" (Tutto Napoli)
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già comunicato alla Juve la necessità di monetizzare dalla cessione del classe 2000, valutato tra i 18 e i 20 milioni di euro. L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Secondo Tuttosport, il club bianconero potrebbe trovare un accordo con il Napoli attraverso una formula "che non preveda un significativo esborso nel mese di gennaio, dove andrebbe a pagare una quota di prestito con obbligo di riscatto da ottemperare a giugno". (CalcioNapoli1926.it)