Raspadori-Juventus, Tuttosport: due criticità non insormontabili dietro l'affare col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ne parla Tuttosport. Nel Napoli non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte, ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: (CalcioNapoli24)
Su altre testate
L’acquisto di un attaccante in casa Juventus era stato messo in preventivo per giugno, ma Giacomo Raspadori del Napoli è da tempo nei radar bianconeri, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)
Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori" (TUTTO mercato WEB)
Il mercato di gennaio si avvicina e le prime voci iniziano così a rimbalzare. Di seguito quanto analizzato. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. Soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli (ilmattino.it)
L'attaccante del Napoli , con Conte non trova spazio, soprattutto perché gli Azzurri sono impegnati su un solo fronte. Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . (LAROMA24)