Raspadori, la Juve ha escogitato la formula per provare ad acquistare l’attaccante

Raspadori, la Juve ha escogitato la formula per provare ad acquistare l’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La Juventus è fortemente interessata a Raspadori ma un ostacolo che potrebbe frenare il decollo della trattativa è legato al costo del cartellino dell'attaccante del Napoli. Secondo Tuttosport, il club bianconero potrebbe trovare un accordo con il Napoli attraverso una formula "che non preveda un significativo esborso nel mese di gennaio, dove andrebbe a pagare una quota di prestito con obbligo di riscatto da ottemperare a giugno". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

La Juventus si trova in una situazione delicata: il rischio di restare fuori dalle prime quattro posizioni in campionato preoccupa il quartier generale della Continassa. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, è già attivissimo per il mercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)

L'attaccante del Napoli, accostato anche alla Roma in queste settimane, trova poco spazio a Napoli e a gennaio potrebbe finire proprio a Torino come riporta Tuttosport. Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Juve LIVE: trovato l’accordo con Hancko, novità sul futuro di Danilo e Fagioli (Juventus News 24)

Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori"

"Alla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli1926.it)

Cristiano Giuntoli avrà un mese a disposizione per regalare a Thiago Motta i tasselli che mancano per potenziare la sua Juventus, ma da tempo ha cominciato a scandagliare le opportunità, in Italia e all’estero. (La Gazzetta dello Sport)

"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)