Raspadori-Juve, due ostacoli frenano il trasferimento: ma non sono insormontabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori alla Juve? L'ipotesi sta in piedi, frenata da due fattori che però non sembrano insormontabili. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’attaccante vorrebbe poter dimostrare il proprio valore potendo godere di minutaggio e impiego congruo. Un eventuale passaggio alla Juventus propone due criticità, non insormontabili. Sul fronte bianconero, la mancanza di disponibilità economica, sul fronte partenopeo la preoccupazione di rinforzare una diretta concorrente nella lotta per i posti che regaleranno il diritto a partecipare alla Champions League". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Giuntoli apre all'ipotetico scambio tra Napoli e Juve con Raspadori in bianconero e Danilo alla corte di Conte. Ma, come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, in attacco preferirebbe avere Zirkzee che ha già allenato a Bologna. (Tutto Napoli)
"Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così l’uomo mercato della Signora nel prepartita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia ha aperto a più di un acquisto nella prossima sessione. (La Gazzetta dello Sport)
Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). Quest'operazione di ricostruzione, però, potrebbe passare da un'ulteriore rinuncia: quella di Danilo. (Bianconera News)
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe riflettendo sull'idea di cedere Giacomo Raspadori al club bianconero, portando però ben due bianconeri a Castel Volturno: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Vecchio pallino di Giuntoli, Raspadori è tornato nel mirino della Juventus. Era stato per mesi il possibile dopo-Dybala, prima del suo passaggio al Napoli nel 2022. Ora è quasi un separato in casa per gli azzurri, nonostante le belle parole di Conte siano in contrasto con i minuti poi realmente concessigli in campo. (Fantacalcio ®)
In un'intervista recente ha detto di voler dimostrare il suo valore godendo di un minutaggio superiore e il club bianconero non lo perde d'occhio. ... (LAROMA24)