Raspadori, la Juventus pronta a offrire Danilo e Fagioli al Napoli

Raspadori, la Juventus pronta a offrire Danilo e Fagioli al Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. È per questo motivo che Giuntoli avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori, nel mirino anche della Roma, potendo disporre di due asset che a Conte piacciono molto: Danilo e Nicolò Fagioli. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato la società bianconera sarebbe pronta ad offrire Fagioli e Danilo per arrivare al giocatore del Napoli La Juventus ritorna con decisione su Giacomo Raspadori, la talentuosa punta azzurra che da tempo figura tra gli obiettivi del club bianconero. (Bianconera News)

Napoli e Juventus sono in lotta per le primissime posizioni della classifica. I partenopei hanno finora convinto maggiormente, i bianconeri hanno pareggiato troppe partite per poter puntare concretamente al vertice. (AreaNapoli.it)

Cristiano Giuntoli avrà un mese a disposizione per regalare a Thiago Motta i tasselli che mancano per potenziare la sua Juventus, ma da tempo ha cominciato a scandagliare le opportunità, in Italia e all’estero. (La Gazzetta dello Sport)

Tuttosport: "Danilo porta Raspadori che serve a Motta"

LAZIO CASTROVILLI RESCISSIONE – Approdato in estate a parametro zero firmando un contratto annuale, potrebbe essere già arrivata ai titoli di coda l’esperienza alla Lazio di Gaetano Castrovilli. (Europa Calcio)

Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)

"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (Tutto Napoli)