Juve, Giuntoli lavora su gennaio: ipotesi scambio Raspadori-Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Il mercato di gennaio si avvicina e, al netto delle dichiarazioni di facciata, la Juve non cerca solo difensori. Dietro l’emergenza è chiara con gli infortuni di Bremer e Cabal, piacciono Silva e Hancko, ma anche davanti la dirigenza sta valutando e osservando. Si sa, Giuntoli è molto abile a nascondere le strategie di mercato, dice pubblicamente una cosa ma poi sotto traccia non si fa trovare impreparato, così non è escluso che il club intervenga in attacco nonostante il rientro di Milik (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)
Uno di questi è l'assenza di un vero e proprio vice Vlahovic. Gennaio si avvicina, e con esso la possibile soluzione di alcuni problemi. Per tutti. E anche per la Juventus, che di problemi, in questo tormentato e per nulla lineare avvio di stagione, ne ha dovuti affrontare già parecchi. (Goal Italia)
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta sono due suoi grandi estimatori e l'italiano a Napoli non sta trovando lo spazio che (TUTTO mercato WEB)
L’infortunio di Alessandro Buongiorno accelererà i tempi per l’arrivo di un difensore centrale alla corte di Antonio Conte. Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. (CalcioNapoli24)
La Juve, poi, andrebbe a sostituire il suo capitano, in difesa, con Dávid Hancko, centrale slovacco del Feyenoord. Intanto, sotto la testata, si parla del Torino e di due 'casi'. Ma iniziate, infatti, le trattative per il rinnovo dei contratti di Aaron Ciammaglichella e Alieu Njie, giovani stelline granata. (Pianeta Milan)
Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato dei contatti tra Napoli e Juventus: "Potrebbero incrociarsi però i destini sul mercato di Napoli e Juventus. (Tutto Napoli)