Brambati: "Il Napoli farà un tentativo per Skriniar. Ha già lavorato con Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Podcast Brambati: "Il Napoli farà un tentativo per Skriniar. Ha già lavorato con Conte" A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati. E ha parlato della situazione in casa Napoli dopo l'infortunio di Buongiorno e degli incroci di mercato con la Juventus: "Credo che tornino sul mercato dopo l'infortunio. Il primo che hanno per sostituirlo è Juan Jesus, che non dà grandi garanzie. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)
L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. (TUTTO mercato WEB)
Danilo è il primo nome per la retroguardia del Napoli per il prossimo mercato di gennaio. Di lui, si legge sul Corriere dello Sport, hanno parlato Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Antonio Conte nel summit di mercato andato in scena nelle scorse ore. (TUTTO mercato WEB)
Uno di questi è l'assenza di un vero e proprio vice Vlahovic. Gennaio si avvicina, e con esso la possibile soluzione di alcuni problemi. Per tutti. E anche per la Juventus, che di problemi, in questo tormentato e per nulla lineare avvio di stagione, ne ha dovuti affrontare già parecchi. (Goal Italia)
Sky, Marchetti: "Ricordate cosa ha detto Danilo? Il Napoli non si è demoralizzato" (Tutto Napoli)