Juve-Raspadori: idea prestito con diritto per adesso. Danilo, il Napoli e cosa filtra sulla rescissione | ESCLUSIVA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio di Alessandro Buongiorno accelererà i tempi per l’arrivo di un difensore centrale alla corte di Antonio Conte. Va detto che tale ruolo era già stato cerchiato da tempo da parte di Giovanni Manna ed Antonio Conte. Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. Ad oggi, stando alle nostre informazioni, Giuntoli non ha mai proposto la rescissione al capitano bianconero il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. (ilmattino.it)
"L’attaccante vorrebbe poter dimostrare il proprio valore potendo godere di minutaggio e impiego congruo. Un eventuale passaggio alla Juventus propone due criticità, non insormontabili. Sul fronte bianconero, la mancanza di disponibilità economica, sul fronte partenopeo la preoccupazione di rinforzare una diretta concorrente nella lotta per i posti che regaleranno il diritto a partecipare alla Champions League". (CalcioNapoli1926.it)
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta sono due suoi grandi estimatori e l'italiano a Napoli non sta trovando lo spazio che (TUTTO mercato WEB)
Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato dei contatti tra Napoli e Juventus: "Potrebbero incrociarsi però i destini sul mercato di Napoli e Juventus. (Tutto Napoli)
Infatti, a anche parlato delle altre trattative che riguardano la difesa (CalcioNapoli1926.it)
Il club della capitale potrebbe decidere di affondare il colpo qualora l'operazione che vedrebbe Dybala trasferirsi al Galatasaray dovesse concretizzarsi già a gennaio. Il Napoli e Giacomo Raspadori potrebbero separarsi già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)