Napoli, Conte vuole Danilo ma la strada è in salita: tre i nomi alternativi allo juventino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Conte vuole Danilo ma la strada è in salita: tre i nomi alternativi allo juventino Danilo è il primo nome per la retroguardia del Napoli per il prossimo mercato di gennaio. Di lui, si legge sul Corriere dello Sport, hanno parlato Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Antonio Conte nel summit di mercato andato in scena nelle scorse ore. La pista, però, appare complicata visto che la Juventus, di cui il brasiliano è il capitano, difficilmente lo lascerà partire a gennaio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Uno di questi è l'assenza di un vero e proprio vice Vlahovic. Gennaio si avvicina, e con esso la possibile soluzione di alcuni problemi. Per tutti. E anche per la Juventus, che di problemi, in questo tormentato e per nulla lineare avvio di stagione, ne ha dovuti affrontare già parecchi. (Goal Italia)
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già comunicato alla Juve la necessità di monetizzare dalla cessione del classe 2000, valutato tra i 18 e i 20 milioni di euro. L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)
L'attaccante del Napoli, accostato anche alla Roma in queste settimane, trova poco spazio a Napoli e a gennaio potrebbe finire proprio a Torino come riporta Tuttosport. Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)
– Il mercato di gennaio si avvicina e, al netto delle dichiarazioni di facciata, la Juve non cerca solo difensori. Dietro l’emergenza è chiara con gli infortuni di Bremer e Cabal, piacciono Silva e Hancko, ma anche davanti la dirigenza sta valutando e osservando. (Quotidiano Sportivo)
Va detto che tale ruolo era già stato cerchiato da tempo da parte di Giovanni Manna ed Antonio Conte. Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. (CalcioNapoli24)
Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato dei contatti tra Napoli e Juventus: "Potrebbero incrociarsi però i destini sul mercato di Napoli e Juventus. (Tutto Napoli)