Danilo al Napoli, Raspadori alla Juventus: a chi conviene di più il possibile scambio di mercato?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due club ragionano su una doppia operazione per la riapertura del mercato di gennaio. Ma i punti interrogativi non mancano. Gennaio si avvicina, e con esso la possibile soluzione di alcuni problemi. Per tutti. E anche per la Juventus, che di problemi, in questo tormentato e per nulla lineare avvio di stagione, ne ha dovuti affrontare già parecchi. Uno di questi è l'assenza di un vero e proprio vice Vlahovic. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
– Il mercato di gennaio si avvicina e, al netto delle dichiarazioni di facciata, la Juve non cerca solo difensori. Si sa, Giuntoli è molto abile a nascondere le strategie di mercato, dice pubblicamente una cosa ma poi sotto traccia non si fa trovare impreparato, così non è escluso che il club intervenga in attacco nonostante il rientro di Milik. (Quotidiano Sportivo)
La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. (TUTTO mercato WEB)
L'attaccante del Napoli, accostato anche alla Roma in queste settimane, trova poco spazio a Napoli e a gennaio potrebbe finire proprio a Torino come riporta Tuttosport. Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. (ForzaRoma.info)
L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)
Podcast Brambati: "Il Napoli farà un tentativo per Skriniar. Ha già lavorato con Conte" (Tutto Napoli)
Napoli, Conte vuole Danilo ma la strada è in salita: tre i nomi alternativi allo juventino (TUTTO mercato WEB)