Raspadori piace sempre di più alla Juventus: Danilo potrebbe davvero sbloccare l'affare

Raspadori piace sempre di più alla Juventus: Danilo potrebbe davvero sbloccare l'affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta sono due suoi grandi estimatori e l'italiano a Napoli non sta trovando lo spazio che (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (Tutto Napoli)

Thiago Motta ha un debole per il giocatore: “la novità è che il Napoli negli ultimi giorni è diventato più malleabile sull’argomento, forse anche perché la Juventus ha due assi nella manica: Danilo e Nicolò Fagioli, due giocatori che piacciono ad Antonio Conte e che potrebbero in qualche modo sbloccare l’affare”. (CalcioNapoli24)

Napoli e Juventus potrebbero organizzarsi per uno scambio nel corso dell'imminente sessione invernale di mercato, che si terrà a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

PIace al Napoli, il dirigente apre al colpo: “Non escludiamo nulla”

Nel suo editoriale per TMW, Luca Marchetti, giornalista esperto di mercato di Sky Sport, ha analizzato gli sviluppi del calciomercato, mettendo in evidenza un possibile incrocio tra le strade di Napoli e Juventus (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito quanto analizzato. Il mercato di gennaio si avvicina e le prime voci iniziano così a rimbalzare. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultimissime voci di calciomercato legate alla SSC Napoli parlano di una squadra, quella partenopea, molto attiva, con il direttore dell’area sportiva Giovanni Manna al lavoro per regalare ad Antonio Conte i rinforzi desiderati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)