Raspadori alla Juventus e Danilo al Napoli: a chi converrebbe lo scambio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O un'operazione simile - con Danilo. Se sia davvero fattibile, poi, è tutto da verificare, anche perché non va dimenticato che il brasiliano, il quale da parte sua ha negato la possibilità di un addio imminente, fa comodo anche agli stessi bianconeri, in assenza di Glei (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Come riferisce Gazzetta, I bianconeri tornano sulla punta azzurra. Perciò al dt non dispiacerebbe riaverlo e farebbe felice anche Motta, che ha un debole per il giocatore. (Tutto Juve)
È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. Soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. (ilmattino.it)
La Juventus sarebbe disponibile a cedere Danilo al Napoli, a patto però, di avere in cambio il cartellino di Giacomo Raspadori: stando a quanto riportato dal "Corriere della Sera", i bianconeri starebbero spingendo con i partenopei per questa soluzione, puntando sul fatto che l'attaccante classe 2000 della nazionale azzurra non sia un titolare per i partenopei. (Tutto Juve)
"Voglio lui", Conte ha scelto il nuovo difensore. Lo ritiene il più affidabile Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport Antonio Conte avrebbe una preferenza per quanto riguarda il nuovo difensore da acquistare a gennaio. (AreaNapoli.it)
– Il mercato di gennaio si avvicina e, al netto delle dichiarazioni di facciata, la Juve non cerca solo difensori. Si sa, Giuntoli è molto abile a nascondere le strategie di mercato, dice pubblicamente una cosa ma poi sotto traccia non si fa trovare impreparato, così non è escluso che il club intervenga in attacco nonostante il rientro di Milik. (Quotidiano Sportivo)
Danilo è il primo nome per la retroguardia del Napoli per il prossimo mercato di gennaio. Di lui, si legge sul Corriere dello Sport, hanno parlato Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Antonio Conte nel summit di mercato andato in scena nelle scorse ore. (TUTTO mercato WEB)