Raspadori, spunta l’interesse di un altro club di Serie A: le ultime sull’attaccante

Raspadori, spunta l’interesse di un altro club di Serie A: le ultime sull’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli e Giacomo Raspadori potrebbero separarsi già a gennaio. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, riporta l'interesse anche di un altro club di Serie A per l'attaccante. Oltre alla Juve, il classe 2000 fa gola anche alla Roma di Claudio Ranieri. Il club della capitale potrebbe decidere di affondare il colpo qualora l'operazione che vedrebbe Dybala trasferirsi al Galatasaray dovesse concretizzarsi già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus pensa ad un'operazione già a gennaio, consapevole dell'interesse del Napoli per Danilo e della possibilità di intavolare una discussione più che proficua con l'ex Manna. (Fantacalcio ®)

Cristiano Giuntoli avrà un mese a disposizione per regalare a Thiago Motta i tasselli che mancano per potenziare la sua Juventus, ma da tempo ha cominciato a scandagliare le opportunità, in Italia e all’estero. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus su Raspadori: due contropartite per convincere il Napoli, i nomi La Juventus ritorna con decisione su Giacomo Raspadori, la talentuosa punta azzurra che da tempo figura tra gli obiettivi del club bianconero. (Bianconera News)

Raspadori-Juve, due ostacoli frenano il trasferimento: ma non sono insormontabili

Nel Napoli non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte, ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: (CalcioNapoli24)

Il quotidiano scrive: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. Juve-Raspadori, ADL apre: coinvolti due giocatori bianconeri (Tutto Napoli)

Raspadori alla Juve? L'ipotesi sta in piedi, frenata da due fattori che però non sembrano insormontabili. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)