Lazio, Castrovilli potrebbe già dire addio: ipotesi rescissione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LAZIO CASTROVILLI RESCISSIONE – Approdato in estate a parametro zero firmando un contratto annuale, potrebbe essere già arrivata ai titoli di coda l’esperienza alla Lazio di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista non avrebbe infatti convinto il tecnico Marco Baroni, che una sola volta lo ha schierato da titolare. E infatti il giocatore in maglia biancoceleste ha collezionato finora appena 146 minuti. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri media
Se sia davvero fattibile, poi, è tutto da verificare, anche perché non va dimenticato che il brasiliano, il quale da parte sua ha negato la possibilità di un addio imminente, fa comodo anche agli stessi bianconeri, in assenza di Glei (ilBianconero)
Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori" (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Tuttosport: "Danilo porta Raspadori che serve a Motta" (Tutto Napoli)
Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. (Corriere della Sera)
Raspadori alla Juve e Danilo al Napoli? De Maggio: "Ho una notizia" Valter De Maggio, giornalista, ha fatto chiarezza sulla ridda di voci che toccano direttamente il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)
Il calendario dice -14 all’inizio ufficiale del mercato di gennaio, che resterà aperto fino alla mezzanotte del 2 febbraio. Cristiano Giuntoli avrà un mese a disposizione per regalare a Thiago Motta i tasselli che mancano per potenziare la sua Juventus, ma da tempo ha cominciato a scandagliare le opportunità, in Italia e all’estero. (La Gazzetta dello Sport)