Juve e Napoli lavorano al maxi scambio: ben tre calciatori coinvolti, le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli e Juventus potrebbero organizzarsi per uno scambio nel corso dell'imminente sessione invernale di mercato, che si terrà a gennaio. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe riflettendo sull'idea di cedere Giacomo Raspadori al club bianconero, portando però ben due bianconeri a Castel Volturno: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre fonti
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)
Infatti, a anche parlato delle altre trattative che riguardano la difesa (CalcioNapoli1926.it)
Danilo-Napoli, colloquio con l’intermediario italiano. Le altre piste per la difesa (Tutto Napoli)
Secondo Tuttosport, il club bianconero potrebbe trovare un accordo con il Napoli attraverso una formula "che non preveda un significativo esborso nel mese di gennaio, dove andrebbe a pagare una quota di prestito con obbligo di riscatto da ottemperare a giugno". (CalcioNapoli1926.it)
L'attaccante del Napoli, accostato anche alla Roma in queste settimane, trova poco spazio a Napoli e a gennaio potrebbe finire proprio a Torino come riporta Tuttosport. Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)
MERCATO – Fino ad ora è una stagione più che positiva per i nerazzurri. Dopo la vittoria contro la Lazio, L’Inter è in corsa per aggiudicarsi lo scudetto, domani affronterà l’Udinese in coppa Italia, ed in Champions League ci sono tutti i presupposti per passare tra le prime 8. (Inter-News)