Petrazzuolo: Il Napoli verso il Genoa, le scelte di Conte e le prospettive di mercato

Petrazzuolo: Il Napoli verso il Genoa, le scelte di Conte e le prospettive di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli si prepara ad affrontare il Genoa in un match che, sulla carta, sembra abbordabile ma che non deve essere sottovalutato. Antonio Petrazzuolo, direttore di “Napoli Magazine”, è intervenuto in diretta ai microfoni di Vikonos Radio TV, analizzando le scelte tattiche per la sfida e le possibili mosse di mercato della squadra azzurra. Secondo Petrazzuolo, in vista della gara contro il Genoa, Juan Jesus potrebbe prendere il posto di Buongiorno in difesa, almeno secondo quanto osservato durante gli allenamenti a Castel Volturno. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Il ragazzo piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus : Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . (Tuttosport)

Calciomercato Juve LIVE: trovato l’accordo con Hancko, novità sul futuro di Danilo e Fagioli (Juventus News 24)

Raspadori alla Juve e Danilo al Napoli? De Maggio: "Ho una notizia" Napoli e Juventus sono in lotta per le primissime posizioni della classifica. I partenopei hanno finora convinto maggiormente, i bianconeri hanno pareggiato troppe partite per poter puntare concretamente al vertice. (AreaNapoli.it)

Raspadori piace sempre di più alla Juventus: Danilo potrebbe davvero sbloccare l'affare

Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. L’infortunio di Alessandro Buongiorno accelererà i tempi per l’arrivo di un difensore centrale alla corte di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Giuntoli apre all'ipotetico scambio tra Napoli e Juve con Raspadori in bianconero e Danilo alla corte di Conte. Ma, come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, in attacco preferirebbe avere Zirkzee che ha già allenato a Bologna. (Tutto Napoli)

La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. (TUTTO mercato WEB)