Perché Raspadori è un profilo giusto per la Juve di Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché Raspadori è un profilo giusto per la Juve di Motta Non solo in difesa, la Juve di Motta sta cercando anche un rinforzo per l'attacco che possa far rifiatare Vlahovic o magari giocare insieme a lui. Il nome di Raspadori sta prendendo quota nelle ultime settimane e si parla di un ipotetico scambio con Danilo. Fermo restando le possibili dinamiche di mercato, perché i bianconeri puntano sull'ex giocatore del Sassuolo? Il primo motivo è legato alla sua duttilità tattica, lui può giocare indifferentemente come punta o trequartista, quindi rispecchia il profilo tanto caro all'allenatore della Juve. (Bianconera News)
Su altre testate
Juve-Raspadori, ADL apre: coinvolti due giocatori bianconeri L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport affronta il tema mercato parlando dei contatti tra Napoli e Juventus con diversi giocatori in ballo. (Tutto Napoli)
Vecchio pallino di Giuntoli, Raspadori è tornato nel mirino della Juventus. Era stato per mesi il possibile dopo-Dybala, prima del suo passaggio al Napoli nel 2022. Ora è quasi un separato in casa per gli azzurri, nonostante le belle parole di Conte siano in contrasto con i minuti poi realmente concessigli in campo. (Fantacalcio ®)
Infatti, a anche parlato delle altre trattative che riguardano la difesa (CalcioNapoli1926.it)
Prima pagina Tuttosport: "Danilo porta Raspadori che serve a Motta" (Tutto Napoli)
Calciomercato Juve LIVE: trovato l’accordo con Hancko, novità sul futuro di Danilo e Fagioli (Juventus News 24)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)