Danilo, il Napoli non molla: la Juve lo cederebbe ad una sola condizione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Alla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. Il principio guida è molto saldo: il Napoli si muoverà soltanto se avrà davvero la possibilità di migliorare la rosa e ad ogni entrata dovrà corrispondere un’uscita (... (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
L'attaccante del Napoli, accostato anche alla Roma in queste settimane, trova poco spazio a Napoli e a gennaio potrebbe finire proprio a Torino come riporta Tuttosport. Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)
L'edizione odierna del Corriere della Sera insiste col nome di Danilo per la difesa, in uscita dalla Juventus: (CalcioNapoli24)
Entrambi i giocatori sono ai margini del progetto delle rispettive squadre ed il brasiliano è anche in scadenza di contratto. Di seguito quanto analizzato. (CalcioNapoli1926.it)
Il ragazzo in questione è Giacomo Raspadori , attaccante del Napoli che non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte , ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: non partecipa alle coppe europee ed è stato eliminato subito in Coppa Italia per mano della Lazio. (Tuttosport)
Giuntoli apre all'ipotetico scambio tra Napoli e Juve con Raspadori in bianconero e Danilo alla corte di Conte. Ma, come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, in attacco preferirebbe avere Zirkzee che ha già allenato a Bologna. (Tutto Napoli)
A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. (Voce Giallo Rossa)