Juventus Giuntoli vuole un calciatore, Thiago Motta un altro

Juventus Giuntoli vuole un calciatore, Thiago Motta un altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero SPORT

La Juventus si trova in una situazione delicata: il rischio di restare fuori dalle prime quattro posizioni in campionato preoccupa il quartier generale della Continassa. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, è già attivissimo per il mercato di gennaio. C’è da lavorare soprattutto in attacco con il solo Vlahovic disponibile in attesa di capire quando Milik potrà rientrare. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato di gennaio si avvicina e le prime voci iniziano così a rimbalzare. Entrambi i giocatori sono ai margini del progetto delle rispettive squadre ed il brasiliano è anche in scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Se sia davvero fattibile, poi, è tutto da verificare, anche perché non va dimenticato che il brasiliano, il quale da parte sua ha negato la possibilità di un addio imminente, fa comodo anche agli stessi bianconeri, in assenza di Glei (ilBianconero)

Mentre ci si interroga, al Lille, dove siano finiti i soldi che il Napoli sborsò per acquistare Victor Osimhen, in Coppa Italia fanno il loro dovere Atalanta e Roma che, battendo rispettivamente 6-1 il Cesena e 4-1 la Sampdoria, staccano il pass per i quarti di finale della competizione nazionale. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Idea Raspadori falso Nueve

Va detto che tale ruolo era già stato cerchiato da tempo da parte di Giovanni Manna ed Antonio Conte. Ad oggi, stando alle nostre informazioni, Giuntoli non ha mai proposto la rescissione al capitano bianconero il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. (CalcioNapoli24)

Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. Tra Napoli e Juventus il triangolo Raspadori Danilo Fagioli (Gazzetta) (IlNapolista)

C’è l’ipotesi maxi scambio. La novità è che il Napoli, dopo aver fatto a lungo muro, negli ultimi giorni è diventato più malleabile sull’argomento, forse anche perché la Juventus ha due assi nella manica: Danilo e Nicolò Fagioli, due giocatori che piacciono ad Antonio Conte e che potrebbero in qualche modo sbloccare l’affare. (Tutto Juve)