Napoli, occasione Svilar per il futuro: la Roma pensa a Raspadori (per gennaio)

Napoli, occasione Svilar per il futuro: la Roma pensa a Raspadori (per gennaio)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Serie A Squadra Napoli Mile Svilar è sicuramente uno dei portieri più interessanti della Serie A italiana. L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Anche stando alle ultimissime novità legate al calciomercato della SSC Napoli, c’è la conferma che gli azzurri cercano quanto prima un difensore da regalare ad Antonio Conte. Si tratta, effettivamente, di un’urgenza a cui va posto rimedio quanto prima, considerando anche lo stop di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Infatti, a anche parlato delle altre trattative che riguardano la difesa (CalcioNapoli1926.it)

L'edizione odierna di Tuttosportlancia la notizia di un possibile scambio, proprio nella sessione incombente, tra Napoli e Juve che vedrebbe coinvolti due calciatori, ovvero Raspadori e Danilo. Di seguito quanto analizzato. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa!

La Gazzetta dello Sport, con Fabiana Della Valle, scrive delle possibili operazioni di mercato di gennaio lungo l’asse che collega il Napoli e la Juventus. Operazioni che interessano Raspadori Danilo e Fagioli. (IlNapolista)

Arrivano conferme sull’interesse della Juve per l’attaccante del Napoli e l’inserimento nella trattativa di alcune pedine fuori dal progetto bianconero La Juventus ha ritrovato il sorriso con il poker in Coppa Italia rifilato al Cagliari e adesso è attesa dalla trasferta di Monza per ritrovare la via maestra anche in campionato. (CalcioMercato.it)

Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). Quest'operazione di ricostruzione, però, potrebbe passare da un'ulteriore rinuncia: quella di Danilo. (Bianconera News)