Danilo porta Raspadori: scambio funzionale

Danilo porta Raspadori: scambio funzionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta . L'attaccante del Napoli , con Conte non trova spazio, soprattutto perché gli Azzurri sono impegnati su un solo fronte. ... In un'intervista recente ha detto di voler dimostrare il suo valore godendo di un minutaggio superiore e il club bianconero non lo perde d'occhio. ... Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League . (LAROMA24)

Su altri giornali

Nche l'attacco qualora si constatasse che Arek Milik non offre le necessarie garanzie. (ilBianconero)

La squadra allenata da Antonio Conte potrebbe avere un vantaggio nella seconda parte della stagione per la mancata partecipazione alle Coppe europee. Il club campano guarda al mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa e come riporta oggi Fantacalcio. (Europa Calcio)

Tuttosport in prima pagina sul mercato della Juventus: "Danilo porta Raspadori" (TUTTO mercato WEB)

Danilo al Napoli, Raspadori alla Juve: il clamoroso scambio si sblocca così

Ultimissime Napoli – Gli azzurri a caccia del difensore per gennaio: il dirigente del giocatore che piace al club di Aurelio De Laurentiis apre al possibile addio nelle prossime settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Thiago Motta preferirebbe però avere con sé di nuovo Zirkzee, finito di nuovo ai margini del progetto di Amorim, dopo aver segnato due gol all’Everton a inizio dicembre". L'asse di mercato "Torino-Napoli" è senza dubbio tra le più calde della prossima sessione invernale, con la Juventus pronta a guardare in casa Napoli e viceversa. (CalcioNapoli1926.it)

Il ragazzo in questione è Giacomo Raspadori , attaccante del Napoli che non trova spazio quanto vorrebbe non perché non goda della stima e della fiducia di Antonio Conte , ma perché il Napoli è impegnato su un solo fronte: non partecipa alle coppe europee ed è stato eliminato subito in Coppa Italia per mano della Lazio. (Tuttosport)