Il Napoli vuole monetizzare Raspadori, svelata la valutazione dell'attaccante

Il Napoli vuole monetizzare Raspadori, svelata la valutazione dell'attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il triangolo Raspadori-Danilo-Juventus con il Napoli sembrerebbe complicato soprattutto a gennaio, scrive la Gazzetta dello Sport, ma i buoni rapporti tra Giuntoli e Manna, potrebbero aiutare: “la Juventus aveva provato a sondare il terreno per avere Raspadori in prestito ricevendo un no come risposta. Il Napoli vuole monetizzare (valutazione dell’attaccante sui 18-20 milioni)”. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. La novità è che il Napoli, dopo aver fatto a lungo muro, negli ultimi giorni è diventato più malleabile sull’argomento, forse anche perché la Juventus ha due assi nella manica: Danilo e Nicolò Fagioli, due giocatori che piacciono ad Antonio Conte e che potrebbero in qualche modo sbloccare l’affare. (Tutto Juve)

"Alla vigilia dell’apertura ufficiale del mercato, ma con le acque già piene di sottomarini travestiti da incontri e trattative abbozzate, è andato in scena un vertice societario con De Laurentiis, Conte e il ds Manna per definire gli ultimi dettagli delle strategie invernali. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante del Napoli Giacomo Raspadori piace e piace molto a due persone che contano non poco nella Juventus: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ne parla Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Raspadori, la Juventus pronta a offrire Danilo e Fagioli al Napoli

Danilo congelato: Thiago Motta preferisce Zirkzee a Raspadori Giuntoli apre all'ipotetico scambio tra Napoli e Juve con Raspadori in bianconero e Danilo alla corte di Conte. Ma, come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, in attacco preferirebbe avere Zirkzee che ha già allenato a Bologna. (Tutto Napoli)

La Juventus si trova in una situazione delicata: il rischio di restare fuori dalle prime quattro posizioni in campionato preoccupa il quartier generale della Continassa. Per questo motivo, Cristiano Giuntoli, Football Director bianconero, è già attivissimo per il mercato di gennaio. (Minuti Di Recupero)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)