Napoli-Juve, si lavora per uno scambio nel mercato di gennaio: i calciatori coinvolti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato di gennaio si avvicina e le prime voci iniziano così a rimbalzare. L'edizione odierna di Tuttosportlancia la notizia di un possibile scambio, proprio nella sessione incombente, tra Napoli e Juve che vedrebbe coinvolti due calciatori, ovvero Raspadori e Danilo. Di seguito quanto analizzato. Entrambi i giocatori sono ai margini del progetto delle rispettive squadre ed il brasiliano è anche in scadenza di contratto. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli starebbe riflettendo sull'idea di cedere Giacomo Raspadori al club bianconero, portando però ben due bianconeri a Castel Volturno: "Giacomo Raspadori è da tempo nei radar bianconeri, prima ancora che Giuntoli sbarcasse a Torino, ed è stato lui a portarlo al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Il triangolo Raspadori-Danilo-Juventus con il Napoli sembrerebbe complicato soprattutto a gennaio, scrive la Gazzetta dello Sport, ma i buoni rapporti tra Giuntoli e Manna, potrebbero aiutare: “la Juventus aveva provato a sondare il terreno per avere Raspadori in prestito ricevendo un no come risposta. (CalcioNapoli24)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli ha avuto un approccio importante con l’intermediario italiano di Danilo, lo stesso che l’ha portato dal City alla Juve, ma non ha ancora chiamato Giuntoli. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... (Virgilio)
Giacomo Raspadori piace molto a due persone che all'interno della Juventus contano: Cristiano Giuntoli e Thiago Motta. Ma, al momento, alla Juventus mancano i soldi per poter pagare il cartellino del calciatore e, allo stesso tempo, il Napoli non vorrebbe andare a potenziare una diretta concorrente per la Champions League. (ForzaRoma.info)
"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (Tutto Napoli)