Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, piace Raspadori. Danilo e Fagioli possono finire nella trattativa col Napoli A due settimane dall’inizio del mercato, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce di un possibile scambio che coinvolgerebbe Juventus e Napoli. Se è vero che i bianconeri sono a caccia di un difensore che possa sostituire gli infortunati Bremer e Cabal, è altrettanto vero che l’assenza di Milik sta costringendo Vlahovic agli straordinari. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il centrocampista non avrebbe infatti convinto il tecnico Marco Baroni, che una sola volta lo ha schierato da titolare. E infatti il giocatore in maglia biancoceleste ha collezionato finora appena 146 minuti. (Europa Calcio)
Serie A Squadra Napoli Mile Svilar è sicuramente uno dei portieri più interessanti della Serie A italiana. L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, si è... (Virgilio)
Le ultime novità sul mercato della Juve: Giuntoli ha un piano per arrivare a Raspadori, pronte due contropartite (Juvenews.eu)
La Juve, poi, andrebbe a sostituire il suo capitano, in difesa, con Dávid Hancko, centrale slovacco del Feyenoord. Intanto, sotto la testata, si parla del Torino e di due 'casi'. Ma iniziate, infatti, le trattative per il rinnovo dei contratti di Aaron Ciammaglichella e Alieu Njie, giovani stelline granata. (Pianeta Milan)
C’è da lavorare soprattutto in attacco con il solo Vlahovic disponibile in attesa di capire quando Milik potrà rientrare. (Minuti Di Recupero)
De Laurentiis, Conte e Manna hanno fatto ieri il punto della situazione sull’imminente finestra di mercato che aprirà i battenti a inizio gennaio ma che è già entrata nel vivo. È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. (ilmattino.it)