Mazzata Vlahovic, spunta uno scenario che preoccupa tutti: la presa di posizione è nettissima
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante serbo e la Juventus in trattativa per il rinnovo: il futuro, mai come ora, è un vero e proprio enigma Il futuro di Dusan Vlahovic continua ad essere incerto e rischia di creare problemi significativi per il futuro della Juventus di Motta. Secondo quanto riportato da 'La Repubblica', (SpazioJ)
Su altri media
LAZIO CASTROVILLI RESCISSIONE – Approdato in estate a parametro zero firmando un contratto annuale, potrebbe essere già arrivata ai titoli di coda l’esperienza alla Lazio di Gaetano Castrovilli. (Europa Calcio)
Cristiano Giuntoli avrà un mese a disposizione per regalare a Thiago Motta i tasselli che mancano per potenziare la sua Juventus, ma da tempo ha cominciato a scandagliare le opportunità, in Italia e all’estero. (La Gazzetta dello Sport)
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. (Corriere della Sera)
Raspadori alla Juve? L'ipotesi sta in piedi, frenata da due fattori che però non sembrano insormontabili. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. (ilmattino.it)
Prima pagina Tuttosport: "Danilo porta Raspadori che serve a Motta" (Tutto Napoli)