Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa!

Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Il Napoli fa sul serio per Danilo: l'ex Manna fa la doppia mossa! Gli azzurri intendono mettere le mani sul capitano brasiliano della Juventus, che sembra essere già entrato in contattato con i partenopei... Come dicevamo poc'anzi, una delle "missioni" della Juventus è quella di ricostruire la propria difesa improvvisamente rimasta "orfana" di due elementi (CLICCA PER LEGGERE L'ARTICOLO). Quest'operazione di ricostruzione, però, potrebbe passare da un'ulteriore rinuncia: quella di Danilo. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

"Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)

La novità è che il Napoli, dopo aver fatto a lungo muro, negli ultimi giorni è diventato più malleabile sull’argomento, forse anche perché la Juventus ha due assi nella manica: Danilo e Nicolò Fagioli, due giocatori che piacciono ad Antonio Conte e che potrebbero in qualche modo sbloccare l’affare. (Tutto Juve)

Il giornalista ed esperto di mercato Venerato ha parlato dell’approccio del club azzurro con l’intermediario italiano di Danilo, ma non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato, il Napoli su Danilo e la Juventus pensa a Raspadori. Fagioli verso Marsiglia

"Danilo porta Raspadori". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si concentra su un possibile intreccio di mercato tra Juventus e Napoli. L'attaccante sembra avere davvero poco spazio con Conte e potrebbe fare al caso di Thiago Motta come alternativa a Vlahovic. (Tutto Napoli)

Oltre alla Juve, il classe 2000 fa gola anche alla Roma di Claudio Ranieri. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, riporta l'interesse anche di un altro club di Serie A per l'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Chi lo ha detto che nella sessione di trattative invernali sono solo le seconde linee a preparare le valige? Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (Corriere della Sera)