Juve, operazione falso 9: idea Raspadori a gennaio con uno scambio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calendario dice -14 all’inizio ufficiale del mercato di gennaio, che resterà aperto fino alla mezzanotte del 2 febbraio. Cristiano Giuntoli avrà un mese a disposizione per regalare a Thiago Motta i tasselli che mancano per potenziare la sua Juventus, ma da tempo ha cominciato a scandagliare le opportunità, in Italia e all’estero. "Quanti colpi faremo a gennaio in difesa? Cominciamo da uno": così l’uomo mercato della Signora nel prepartita di Juventus-Cagliari di Coppa Italia ha aperto a più di un acquisto nella prossima sessione. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
È rimasto incollato al telefono per buona parte della seduta di lavoro che il Napoli ha svolto ieri a Castel Volturno. De Laurentiis, Conte e Manna hanno fatto ieri il punto della situazione sull’imminente finestra di mercato che aprirà i battenti a inizio gennaio ma che è già entrata nel vivo. (ilmattino.it)
La Juventus è fortemente interessata a Raspadori ma un ostacolo che potrebbe frenare il decollo della trattativa è legato al costo del cartellino dell'attaccante del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Le ultime novità sul mercato della Juve: Giuntoli ha un piano per arrivare a Raspadori, pronte due contropartite (Juvenews.eu)
Prima pagina Tuttosport: "Danilo porta Raspadori che serve a Motta" (Tutto Napoli)
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe già comunicato alla Juve la necessità di monetizzare dalla cessione del classe 2000, valutato tra i 18 e i 20 milioni di euro. L'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori è molto forte. (CalcioNapoli1926.it)
La Juventus ha messo nel mirino Giacomo Raspadori, ma lo ha fatto ormai da tempo. (TUTTO mercato WEB)